Jose Munoz a Roma

Riceviamo da Lizard: Mercoledì 21 maggio ore 18.00, La Feltrinelli , Piazza Colonna 31/35 Roma: INCONTRO CON JOSÉ MUÑOZ. Col suo volto gonfio di alcool e delusioni, il suo disincanto di utopista andato a male, la sua fragile durezza, è diventato uno dei personaggi che hanno fatto la storia dei fumetti. Amatissimo nel mondo ma soprattutto in Italia, dove usciva su Linus e Alter, Alack Sinner torna in libreria in una nuova edizione integrale, lussuosa per qualità ma non per prezzo, da Nuages. Il suo autore è un argentino, allievo e sodale dei Breccia e degli Oesterheld, esule in Italia, insieme al suo padre sceneggiatore Carlos Sampayo, negli anni delle giunte militari, degli squadroni della morte e delle Falcon verdi senza targa. Ora vive a Parigi, il paradiso della grafica e del fumetto. Ma l’Italia resta sempre la sua prima casa europea. In occasione della riedizione integrale in otto volumi di Alack Sinner, José Muñoz incontra nuovi e vecchi fan, antichi amici, complici di sempre. Insieme all’autore interviene Stefano Malatesta. Info: www.lizardedizioni.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 21/5/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.