Comics'Rebus - Lassù sui monti...

by Moise

Buondì a tutti, diletti arrampicatori enigmatici. Proprio voi che, come le caprette di Heidi, vi inerpicate sulle scoscese chine dell'ignoto non dovreste avere alcun problema a decifrare il 'montagnoso' Comics' Rebus di oggi! Va subito sottolineato che, ça va sans dire, il comics'VIP che si cela dietro il velame enigmistico poco o nulla ha a che spartire con l'ambientazione 'orografica' dell'esposto, anche se... anche se... per una certa sua qual predisposizione all'avventura, non è da escludersi che si sia anche cimentato in disdicevoli imprese scalatorie! In ogni caso, posso solo dirvi, in guisa di 'aiutino', che trattasi di personaggio (o personaggia) da ascriversi alla luciferina schiera dei 'cattivi' anche se... anche se...  Come d'abitudine, chi fra voi volesse controllare la giustezza delle proprie deduzioni potrà trovare acconcia spiegazione cliccando sul liberatorio vocabolo SOLUZIONE. Buon cimento! l'EnigMoise

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Martedì, 22/4/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Rebus

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.