Una storia partigiana dal 25 aprile
In tempi di neo revisionismo, con neo nazisti (purtroppo miei conterranei sud-tirolesi) e neo fascisti spuntati come funghi subito dopo le ultime elezioni (proprio come successe nel 2001) con tutta la loro dose di violenza ed eversione antridemocratica, rinfrescare un po' la memoria della nostra Repubblica fondata sul Lavoro e nata dalla Resistenza antifascista, è non solo doveroso, ma necessario. E' quindi molto volentieri che vi segnaliano che, in occasione delle manifestazioni per l'anniversario della Liberazione, il Comune di Lastra a Signa e la sezione ANPI "Bruno Terzani" organizzano la mostra "Una storia partigiana", rassegna delle opere del disegnatore Alberto Pagliaro pubblicate su "Il vernacoliere". La mostra, ospitata nei locali dello Spedale di S.Antonio (zona Centro Storico), sarà aperta dal 25 Aprile al 4 Maggio  con orario 10-12.30 e 16 -19. Inaugurazione il 25 Aprile ore 17.30. Per informazioni U.R.P. Comune di Lastra a Signa 055 8743219. Click l'immagine qui accanto per andarvi a lustrare gli occhi coi bei lavori di Pagliaro nel suo blog.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 21/4/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.