Fate le vostre domande a Iginio Straffi, mr. Winx

Iginio_straffi

Odiate le Winx (et similia)? Le ritenete diseducative e portatrici di dis-valori? Amate le Winx (et similia)? Vi fanno sognare mille avventure? Quale che sia il vostro sentimento, Luca Boschi vi offre la possibilità, tramite il suo blog, di fare delle domande (ammirate o imbarazzanti, curiose o stimolanti) a Iginio Straffi, colui che ha fatto diventare le fate un grosso affare internazionale. Fate click sull'immagine per andare al blog e saperne di più. Avete tempo solo fino al prossimo 28 marzo: "Le domande saranno girate al protagonista dell'incontro dal "conduttore", che poi è il blogmaster-blogbuster che digita per voi queste righe [Luca Boschi], in collaborazione con Vera Roselli e Raffaella Scrimitore, esperte di cartoons, collaboratrici della Fondazione Franco Fossati e "astre nascenti" della critica del settore."

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 15/3/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Cinema

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.