Cronaca di Topolinia a Novegro
Comunicato Stampa: Molte le novità che saranno presentate in anteprima a Milano Novegro il 9 e 10 febbraio allo stand di Cronaca di Topolinia: Innanzitutto il nuovo numero (2) di Cronaca Comics che tra le novità conterrà “Gothic” di Elena Mirulla e l’anteprima di un nuovo progetto “Scorpioni” delle sorelle Da Sacco e Francesco Bonanno. Inoltre il numero 2 di Maschere di Panepinto e Pranzoni, il nuovo numero di Cronaca di Topolinia (+ Speciale offerte per i soci ) e infine il numero uno della nuova serie di Than Dai “ Un nuovo inizio” di Bazzanella e Boselli. Allo Stand saranno presenti un nutrito gruppo di autori tra cui: Elena Mirulla,  Francesca Da Sacco, Manuela Soriani, Maurizio Campidelli, Francesco Bonanno, Giordano Pranzoni, Renato Colombo, Marco Boselli, Beniamino Delvecchio, Alan Slaviero,  Daniela Zaccagnino, Roberta Pierpaoli, Simona Tornabene, Mattia Bulgarelli alan D’amico,e Vincenzo Riccardi. Continua la campagna relativa alla rivista Cronaca Comics che se abbinata a uno dei nostri prodotti editoriali la potrete acquistare con uno sconto del 50% ovvero a 3 euro invece che 6.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 7/2/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.