Mantova Comics and Games 2008
Comunicato stampa: E' con grande piacere che lo staff di Mantova Comics & Games annuncia a tutti gli appassionati che Luciano Ligabue, Giuseppe Camuncoli e Matteo Casali (accompagnati dall'inchiostratore Lorenzo Ruggiero) saranno presenti in fiera SABATO 1 MARZO per presentare in anteprima nazionale la graphic novel LA NEVE SE NE FREGA. In collaborazione con l'editore Panini Comics, gli autori parteciperanno a un incontro pubblico per parlare del fumetto tratto dal celebre romanzo di Luciano e ci racconteranno com'è nata questa coinvolgente operazione di testi e immagini. L'incontro ufficiale si terrà nel corso del Festival del fumetto e dei giochi all'interno della struttura PALABAM (Via Melchiorre Gioia, Zona Favorita, Mantova) nella giornata di sabato, ma i disegnatori (lo scrittore Casali e l'illustratore Camuncoli in primis) saranno presenti tutti i giorni per incontrare gli appassionati e autografare le copie del fumetto disponibile al megastore Panini. Per maggiori informazioni visitate il sito www.mantovacomics.it oppure scrivete a info@mantovacomics.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 30/1/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.