Forte presenza del Fumetto al Salone del Libro
Si legge, in Francia - photo (c) Goria - click to zoom in at FlickrForte e vivace presenza del fumetto al prestigioso Salone del Libro di Parigi, dal 14 al 19 marzo 2008. Ben 30 incontri sono previsti all'Escal BD con autori e professionisti vari del settore, mentre Le Chat di Geluck festeggerà i suoi 25 anni con una grande mostra su 300 metri quadri, con originali, proiezioni e creazioni inedite. Non mancherà un grandioso Villaggio Manga, con tutto, ma proprio tutto quel che gira attorno al fumetto nipponico. I visitatori avranno inoltre accesso a dei percorsi tematici "mappati", in modo da non perdere nulla di quel che il fumetto propone al Salone, dalle sessioni di speed booking (occasioni professionali per nuovi autori: si pososno presentare agli editori i propri progetti tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00), agli stand di tutti gli editori presenti, alle consuete, ricche sessioni di dediche di sceneggiatori e disegnatori impegnati in performance artistiche di pregio. Cosa? No, non stiamo parlando della Fiera del Libro di Torino (8-12 maggio 2008). Del fumetto alla Fiera del Libro non sappiamo ancora nulla. Ma quando ci verrà comunicato qualcosa di significativo sul tema "Il Fumetto alla Fiera del Libro", sarete i primi a saperlo, non temete!

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 16/1/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.