Grande animazione a Torino - gratis!
Putiferio va alla guerra - copertina - click per leggere l'articolo di PeroniCapperi, che bel programma! E' quello relativo al cinema di animazione (e ai suoi collegamenti col fumetto) predisposto dal Aiace Torino per l'ottava edizione di sottodiciottoFilmFestival (organizzato da Aiace Torino con la Città di Torino - Divisione Servizi Educativi e Iter dal 6 al 15 dicembre 2007) e che propone una sfilza di bei cartoni animati. Gratis, torinesi fortunati. Si va dall'anteprima di Bee Movie, a tutti i lungometraggi in animazione di Asterix, dai cartoni natalizi della Disney (con Topolino, Babbo Natale ecc.), fino al Canto di Natale di Topolino con il barksiano (e in festeggiamento per il compleanno) Zio Paperone,  dall'Ottavo nano di Guido Manuli (e altre sue belle amenità in betacam), ai cartoni russi della nuova generazione, dai classici restaurati come Putiferio va alla guerra di Roberto Gavioli, all'anteprima attesissima di Persepolis di Satrapi, dai pupazzi animati di Barry Purves ai Pulcinella di Emanuele Luzzati... Chi può non se li perde di sicuro. Fate click qui per scaricarvi il programma completo.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 29/11/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Cinema

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.