Stramb-Trek by Moise
Clicca qui per teleportarti sull'enigmaBuondì, cari Scrutatori dell'Ignoto! Nella variegata galleria di rompicapi che periodicamente vi propongo, taluni sono più bizzarri di altri. L'enigma di oggi attiene, come i più perspicaci &/o Vulcaniani fra voi avranno già intuito, al rutilante universo di Star Trek. Potrete accedervi senza fallo cliccando sull'icona teleportante in alto a sinistra. Le doti richieste in questo caso sono: colpo d'occhio, intuito umoristico e una buona dose di fantasia... tutte qualità invero indispensabili qualora decideste di intraprendere la carriera di Capitano d'Astronave, Sicario spaziale per l'Ordine Ossidiano, Contrabbandiere di Vongole Senzienti, Commercialista presso l'Alleanza Ferengi o più semplicemente Attivista non-violento presso i Corsari di Orione. Nell'improbabile eventualità che nessuna delle predette professioni rientri nel vostro Curriculum Vitae, potrete cimentarvi comunque in questo dilettevole trastullo e, in caso di noia, sfinimento, frustrazione o progrssiva smaterializzazione delle gonadi, vi sarà possibile cliccare sull'apposita icona in basso a destra per accedere alle Soluzioni.  Moise 

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 16/11/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Rebus

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.