Hellboy torna al cinema... in Italia, invece...
Rieccolo! Finalmente online anche il sito della produzione del sequel dedicato alla creatura di Mike Mignola. "Hellboy 2" uscirà nelle sale americane l'11 luglio 2008 ma fino ad allora, il regista Guillermo del Toro e i suoi collaboratori ci daranno anticipazioni varie, giusto per farci venire la voglia: sezione news, blog di produzione, gallery degli sketch su ambienti e personaggi con didascalia del regista, sezione video (per ora uno solo con Abe Sapien che ci da il benvenuto), e un message board per poter dire la propria... insomma, come al solito le produzioni americane sanno come appassionare il pubblico mesi prima (quando non anni) dell'uscita di un film, e come al solito produttori e registi italiani restano a guardare: a meno che sia mia la colpa di non riuscire a trovare le informazioni, non mi pare che qualcuno si muova in tal senso... l'altra questione, più importante, è che il cinema italiano pare... (clicca qui per l'articolo completo)

"Hellboy 2" official production site online! Click here.

Articolo di Michele Marchitto (se non altrimenti indicato) - Sabato, 20/10/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Cinema

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.