Blake e Mortimer con le Monde

Blake et Mortimer - Le MondeI fumetti venduti insieme a quotidiani e settimanali in edicola non sono certo una prerogativa italiana, anzi. Ne citiamo qui un nuovo esempio. Il quotidiano francese le Monde propone ai suoi lettori, dal 5 ottobre, una integrale della storica serie Blake et Mortimer di Edgar Pierre Jacobs, in versione originale. Veste curata in modo particolare per far gola ai collezionisti nostalgici: colori pastello, dorso telato... La prima uscita, il primo tomo de L'Espadon, per soli 2,40 euro aggiuntivi rispetto al costo del quotidiano (come promozione comanda). Quindi, ogni venerdì in edicola, l'albo costerà 6,40 euro. In Francia l'iniziativa è pubblicizzata su giornali, tv, cavo e satellite. Ulteriori informazioni: click l'immagine di questo articolo.

 Blake et Mortimer, in special edition, in the kiosks along with the newspaper Le Monde. In France, ca va sans dire. Learn more at TVnews.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 29/9/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-BM

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.