Belgio: il Fumetto e la Politica
> ActuaBDIl Belgio, simpatico Paese con diverse analogie con l'Italia, attraversa un momento delicato, in cui emergono preoccupanti spinte secessioniste. L'editore Dupuis, per stemperare la situazione, sta regalando a tutti i Parlamentari una copia (anzi due, nelle due lingue in questione, francese e olandese) dell'ultimo albo del Piccolo Spirù, con una fascetta coi colori della bandiera nazionale ricavati dal berretto di Spirou e una frase ad hoc ("Tra una trattativa e l'altra, s'impone una pausa!"). Il fumetto entra in politica per rassenerare gli animi, ricordando che una delle qualità dei belgi dovrebbe essere il senso dell'umorismo. Click l'immagine di questo articolo per approfondimenti su ActuaBD.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 28/9/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.