Arriva Hotep di Morales

Couv_Hotep_TL'autore svizzero Rafael Morales ha disegnato per diciotto anni per il suo maestro, Jacques Martin (uno degli ultimi rappresentanti dellla "linea chiara" classica, legata alla rivista Tintin, creatore di diverse serie famose, tra cui quella di ambientazione storica in epoca romana, Alix, in vendita anche in Italia). Ora Morales esce con il primo albo di una propria nuova serie, Hotep, ambientata nell'antico Egitto. Una rottura col maestro, dal quale comunque ha appreso la passione per il fumetto storico e la cura del dettaglio? "Non voglio mica fare come Sfar o Trondheim! Non ne sarei capace...", ha affermato Morales a questo proposito, "Il mio lavoro è in linea con quanto facevo con Martin, ma adattato alla mia personalità." Click qui  per accedere al suo blog e saperne di più. Click l'immagine di questo articolo per l'albo.

 Ex collaborator of master Jacques Martin (Alix) publishes his first album. Click the links in this article to learn more.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 23/9/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.