Oeil de Loup
Riceviamo - Comunicato Stampa: Un  team  di  autori  internazionale ha firmato il nuovo romanzo grafico “Oeil  de Loup” (Occhio di Lupo) in vendita in tutte le librerie d’oltralpe per le Edizioni Paristhan a partire dal 15 settembre. Gli autori sono Marco Belli (soggetto  e  sceneggiatura)  di Genova, Gabriele Parma (disegni) di Chiavari  e  Marie-Pierre Tiffoin (colori) della Bretagna. Belli e Parma sono  già  noti  ai lettori italiani per la serie “Gli sconfitti”, edita in Italia da “Renoir Comics”. La  graphic  novel  si  svolge  in  Canada intorno alla metà dell’800, e racconta  l’incontro  tra  gli  Inuit,  un popolo ingenuo e al tempo stesso primitivo  e  violento,  con  la  civiltà occidentale, rappresentata da uno scout francese e da un paio di missionari Gesuiti, arrivati in quelle terre per evangelizzare gli indigeni. Il volume, cartonato,  interamente a colori, si potrà acquistare anche dall’Italia attraverso Amazon [click l'immagine qui a fianco - NdR] al costo promozionale di 13,78 euro anziché 14,50 euro. Info: MarcoBelli.

 Received - Press Release: A  new  italian  graphic  novel  in  France: it’s “Oeil de Loup”, by Belli, Parma, Tiffoin. The book it’s published by Editions Paristhan.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 22/9/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.