Harry Porker: Fox Italia corregge i Simpson

Riceviamo - Comunicato Stampa: Una breve nota a seguito del comunicato dello scorso 7 settembre. Nonostante che, a detta del personale interno alla Twentieth Century Fox, sarebbe stato “impensabile” un intervento sul doppiaggio di “I Simpson – il film”, la gag che avrebbe utilizzato il nome “Harry Porker” (così presentata fino a qualche giorno fa anche nel trailer televisivo) è stata invece modificata per evitare una violazione di copyright. Come si ricorda, il nome in questione era già titolo dell’albo a fumetti pubblicato dalla casa editrice Dentiblù, i cui titolari Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri esprimono la massima soddisfazione per l’esito della breve controversia, che ritengono il migliore possibile. Anche se si è resa necessaria una diffida, restando inascoltate le richieste informali, la Fox Italia si è tuttavia dimostrata un’azienda seria, capace di rimediare alle proprie sviste e... di fare “l’impensabile”! Info: www.dentiblu.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 15/9/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.