Donne e auto anni cinquanta by Lapone

Il torinese Antonio Lapone, con la sua passione per la grafica anni cinquanta, è in cima alle offerte speciali dell'editore svizzero Paquet in questo mese di settembre, con una raccolta, a tiratura limitata, di 32 deliziose illustrazioni di donne e automobili. Molto limitata, tanto che dovete andare nel sito dell'editore (sezione Shop) e disputarvi la copia (per quanto non cara) con i francofoni, cercando di batterli sul tempo. Se siete fortunati avrete anche un ex libris autografato. Se non ce la fate ad avere l'autografo... ditemelo: Antonio vive giusto a qualche isolato dal mio. In uscita dal 15 ottobre 2007, ma le ordinazioni si possono fare solo fino a fine settembre. Fate click sull'immagine di questo articolo per vedere un piccolo campionario dei suoi bei disegni che faranno parte di questo volume.

 The fifties by Antonio Lapone, cars and girls. Only at Paquet. Click the image to learn more.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 12/9/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.