Jonathan Steele 10 anni: omaggi online
Riceviamo: "Nell'ambito delle celebrazioni per i dieci anni e i cento albi di Jonathan Steele, da Lunedì 16 Luglio è disponibile sul sito della serie una breve storia di sei pagine, scaricabile gratuitamente in formato pdf, realizzata da Federico Memola e Giacomo Pueroni come esplicito omaggio al personaggio di Lupin III e al suo autore, Monkey Punch. La storia propone una'avventura inedita ambientata in un universo parallelo che già era apparso all'interno dello speciale uscito nel 2006 e dedicato ai vent'anni della casa editrice Star Comics. Già in quell'ambito, Jonathan e gli altri personaggi della serie comparivano come versioni alternative di Lupin & C., e se Jonathan interpretava proprio Lupin, Myriam era Fujiko, Max aveva il ruolo di Jigen e Jasmine quello dell'ispettore Zenigata. Questa nuova storia è scaricabile dalla stessa pagina in cui si può trovare, sempre gratuitamente, anche il n. 4 della nuova serie: click qui.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 15/7/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.