Corso sulle Fanzine
Riceviamo da Gianluca Umiliacchi: Comunicazione da parte di Fanzine Italiane - Associazione di Promozione Sociale, nuovo evento realizzato e rivolto al target giovanile che si svolgerà dal primo al trenta di giugno presso la Biblioteca Comunale di Cervia. Il Corso ”Fanzine: l’altra comunicazione”, 9 lezioni tenute da Gianluca Umiliacchi presso la sede della Biblioteca Comunale, è uno dei primi e più approfonditi corsi dedicati al mondo delle fanzine, per mezzo del quale si chiarirà il concetto dell'editoria fanzinara, basato sulla comunicazione non ufficiale, allo scopo di rendere i giovani partecipanti in grado di proporsi e confrontarsi attraverso questa libera produzione comuniativa. Nove lezioni a cadenza settimanale, per scoprire ed apprendere questo "strano" e sconosciuto mondo dell'altra comunicazione che è l'editoria fanzinara nazionale. La mostra esposizione/consultazione "AFA un gruppo culturale cervese” dal 1 al 30 giugno allestita all’interno dei locali della Biblioteca Comunale, supporterà come evento collaterale il corso stesso. Info:
www.fanzineitaliane.it - associazione@fanzineitaliane.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 3/6/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Corsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.