Moliterni crea l'Incrocio del fumetto e delle immagini

Claude Moliterni - photo (c) Gianfranco Goria 2007 - click to zoom inActuaBD lancia la notizia secondo cui Claude Moliterni, il famoso esperto di fumetto, già fondatore del Festival di Angouleme, è in procinto di dare vita a una nuova avventura. Si tratta del Carrefour du 9me Art et des Images ("l'incrocio, il crocevia del fumetto e delle immagini") cui darà il via ad Aubenas (nell'Ardèche, Rhône-Alpes, Francia) per creare un punto d'incontro tra fumetto, cinema, illustrazione, animazione, storyboard e videogiochi, dal 14 al 17 giugno 2007, con l'obiettivo di "proporre un incontro pedagogico conviviale aperto alla condivisione di esperienze e alle riflessioni che animano il settore". Ci saranno conferenze, mostre, proiezioni, dediche, videogiochi ecc. e pesino la visita delle grotte di Chauvet, dove si possono ammirare fumetti e persino proto cartoni animati della preistoria. In bocca al lupo, Claude!

 New very special festival of comic art, illustration, animation, movie, storyboard and videogame at Aubenas by the expert Claude Moliterni. Learn more at ActuaBD.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 21/5/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.