Comics'Rebus - Il Pensiero obliquo di Moise

Clicca qui per accedere agli enigmi spaziali !!!Ebbene sì, cari Esploratori dell'Iperspazio, questa volta non vi proporrò enigmi in forma di rebus, bensì... rebus in forma di enigmi! In una parola, quel genere di rompicapi, arzigogoli &/o indovinelli che, ad una prima lettura fanno esclamare: "Accidenti, è proprio un rebus ! ", dopodichè il solutore di turno comincia a cimentarsi nella composizione di nuovi, creativi improperi con cui maledire l'autore del rompicapo stesso! A peggiorar le cose, gli arzigogoli di oggi sono di tipo spaziale e, nella fattispecie, sono ispirati al variegato universo di Star Trek! Ma aspettate a tirarvi indietro, menando a mo' di scusa una vostra immaginifica simpatia per Star Wars, Spazio 1999 o per Capitan  Harlock, giacchè a nulla varrebbero tali argomentazioni: se infatti la 'cornice' è StarTrekkiana, gli enigmi possono essrere tranquillamente risolti anche dagli amanti del genere western, thriller o sentimentale... da chiunque, insomma, abbia il desiderio di cimentare le proprie cellulette grigie con il mitico 'Pensiero Obliquo'. Beam us up Scotty ! L'EnigMoise spaziale

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Sabato, 19/5/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Rebus

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.