Mac Interpol - Lo Strano Caso della Piscina di Fegato

Click here to taste the exquisite comics :-)Yes, I know... Lo so, cari detectives gastro-culinari, le prelibatezze ristorantizie d'Albione sfuggono a voi, poveri estimatori della cucina mediterranea! Autentiche delikatessen anglosassoni come le tartine al cetriolo (moooolto economiche e caledoniche), il tè annacquato (durante le giornate di pioggia, una tazza sorbita all'aperto può durare anche sei-sette ore!), lo squisito Haggis (ah, quella deliziosa vescica ripiena di interiora, affettuosamente soprannominata 'cornamusa castrata')... Purtuttavia, nonostante la mia affezione per i piatti tipici made in UK, non avevo giammai sentito nominare la 'Piscina di Fegato'. Mi sono ordunque messo in marcia verso la località della nostra bella Albione che si fregia dello stesso nome: Piscina di Fegato. On the road... Sulla strada ho profittato per fare alcune soste in altrettante, celebri città inglesi: Sapreste identificare le varie tappe del mio 'tour'? Buona passeggiata e non scordate di mettere in valigia un vocabolario! Mac Interpol By Moise

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 9/5/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mac

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.