Crepax in mostra a La Spezia
Valentina by CrepaxRiceviamo da Andrea Voglino: Dopo il successo della recente collana monografica su Valentina firmata da "Il Corriere della Sera", ecco una nuova, imperdibile iniziativa dedicata a Guido Crepax: "Chi dice donna, dice Crepax", una mostra di tavole e disegni originali che ripercorre l'attività dell'artista milanese dagli Anni 60 al nuovo millennio. Teatro dell'iniziativa, la Liguria, una regione che da sempre mostra una sensibilità tutta particolare nei confronti della narrativa disegnata. Valentina, Anita, Bianca, Emmanuelle e le altre grandi protagoniste delle opere del maestro attendono i visitatori dal 12 maggio al 9 giugno 2007 alla Galleria 900 di La Spezia, in via Leopardi 45. Per informazioni: Tel. 0187/578094. "Chi dice donna, dice Crepax"  Dal 12 Maggio al 9 Giugno 2007 Inaugurazione il 12 Maggio, ore 18.00  Galleria 900 Via Leopardi 45, La Spezia  Tel. 0187/578094  Fax 0187/0150312.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 8/5/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.