Concorso: Coop For Words
Riceviamo: Ti piace disegnare? Vuoi raccontare le tue storie utilizzando vignette e ballons? Se hai meno di 36 anni puoi farlo e partecipare così a “Coop For Words” il concorso letterario per giovani autori promosso da COOP Adriatica. Oltre alle consuete sezioni dedicate ai racconti, alla poesia, alle e-mail e blog, quest'anno per Coop rilancia aprendo una speciale sezione Fumetto. Le migliori dieci opere pervenute per ogni sezione saranno pubblicate in un volume antologico che verrà messo in distribuzione presso i supermercati di Coop Adriatica e presso la catena di Librerie.coop. Inoltre gli autori delle prime cinque opere classificate in ogni categoria, avranno l'onore di leggere (o proiettare nel caso del Fumetto) i propri lavori nel corso della manifestazione “Ad alta voce”. Ecco in sintesi le condizioni di partecipazione. Scadenza: 10 giugno - Età: inferiore ai 36 anni - Tema: Libero - Lunghezza: due tavole A4  da inviare in formato .jpg secondo la procedura guidata presente sul sito. La giuria della sezione Fumetti Presieduta da Antonio Faeti è composta da: Andrea Plazzi Editor della Panini, Emilio Varrà dell'associazione Hamelin e Bibì Bellini giornalista di Radio Città Del Capo di Bologna. Per informazioni e dettagli: www.coopforwords.it - coopforwords@e-chiocciola.it - tel 3488839389.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 25/4/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.