Hulk al cinema... cambia colore?

Collider.com pubblica un’intervista al capo della Marvel, Avi Arad, che parla del prossimo film sull’Incredibile Hulk: stando all’intervista, nulla di quanto già fatto in precedenza si vedrà in questa pellicola; il personaggio sarà del tutto nuovo per dimensioni, atteggiamento, e… colore. Eh sì… Arad non è stato più preciso ma, a meno che non voglia stravolgerci con un Hulk giallo blu o rosso, pare proprio che il golia della Marvel tornerà nella versione grigia, diretto da Louis Le terrier e interpretato da Edward Norton. Devo ammettere che l’Hulk grigio è sempre stato il mio preferito, dalla prima copertina di Re Kirby alla saga “Ground Zero” di Todd McFarlane; per dirla tutta credo che una delle versioni più affascinanti fu quella proposta da Peter David e Jeff Purves, in cui un Hulk vestito di tutto punto (e che si faceva chiamare Mr Fixit), lavorava come guardia del corpo di Mr Berengetti, potente gangster di Las vegas: Mr Fixit era grigio (appunto), più piccolo, più intelligente, meno forte e più cattivo dell’Hulk verde… divertentissimo. Vedremo, comunque, se il nuovo film saprà rendere giustizia al personaggio, dopo la deludente prima pellicola... keep in touch!

Avi Arad talked to Collider.com and said that in the next “Incredible Hulk” movie we’ll see “…new Hulk, new direction, new size, new color, new attitude. Anything that was done before is not in this movie.” Full article here

Articolo di Michele Marchitto (se non altrimenti indicato) - Domenica, 22/4/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Cinema

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.