Hart e' morto, ma B.C. e Wiz continuano lo stesso...

Johnny Hart è morto, ma le sue strisce continueranno a vivere dopo di lui, a differenza di altre serie a fumetti che sono state sepolte col proprio creatore. Richard Newcombe, fondatore e presidente dell'agenzia Creators Syndicate (che gestisce i diritti della serie B.C. a The Wizard of Id) ha infatti affermato che i parenti di Hart (che già lavoravano alle sue strisce da anni) hanno garantito che c'è ancora una montagna di materiale archiviato in computer su cui lavorare.

 Johnny Hart's B.C. strip will go on after his death: "...Regarding the strips, nothing will change. The Hart family has been involved for years, and both strips will continue without interruption...." Full article: Creators.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 10/4/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.