Tonight we dine in hell!
"Tonight we dine in hell!" (Stasera ceniamo all'inferno)... eh sì... danno i brividi, le parole di un re che porta i suoi soldati a morte certa in difesa dell'ideale irrinunciabile: la Libertà! Il 15 febbraio scorso, all'anteprima mondiale del Berlino Film Festival, i guerrieri hanno meritato la standing ovation del pubblico presente; MTV ha invece messo in onda sul suo canale web ben 300 secondi del film... Ma ora ci siamo!!! Ormai è fatta! Dopo mesi e mesi di attesa, stasera esce nelle sale americane il film dedicato ai 300 spartani di Frank Miller, e diretto dallo stesso Zack Snyder che porterà sullo schermo anche la trasposizione cinematografica di "Watchmen". E in Italia? Quando esce? Beh... dovremo aspettare ancora un po': 300 uscirà da noi il 23 marzo. "Come il 23 marzo?!?!? Io voglio vederlo stasera!!! Questa è una follia!!!"... "Follia? Questa è Sparta!!!"
 
Tonight Frank Miller's 300 will hit the screen in USA theatres

Articolo di Michele Marchitto (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 9/3/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Cinema

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.