Lupo Alberto e Silver in mostra a Vallecrosia
Locandina_Lupo_Alberto_DEF.jpgRiceviamo: In concomitanza con con la manifestazione organizzata dal Comune di Sanremo "Corso fiorito" avente come tema "i grandi fumetti", L'Assessorato al Turismo del Comune di Vallecrosia  che parteciperà alla sfilata con il carro di dedicato a Lupo Alberto allestito dalla compagnia i "Boi a Ren", organizza dal 20 gennaio al 28 gennaio, una mostra sui personaggi di Lupo Alberto e quelli della Famiglia McKenzie dell'autore Guido "Silver" Silvestri. All'interno della mostra saranno esposte 95 tavole originali che racconteranno il percorso artistico dell'Autore. Sarà allestito anche un punto, in collaborazione con L'UniEuro dove  potranno essere visionati alcuni episodi della prima serie animata di Lupo Alberto. La mostra si svolgerà nella sala polivalente del Comune di Vallecrosia di via Colombo e sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 15,00 alle 19,00. All'interno della stessa sarà allestito un bookshop, in collaborazione con la libreria Pellegrino, dove sarà possibile acquistare, libri dvd e gadgets di Lupo Alberto. Ma la chicca importante è la presenza dell'autore "Silver" per Venerdì 26 gennaio, alle ore 17,00, per un incontro con il pubblico, per i più appassionati sarà l'occasione per poter portarsi a casa i fumetti autografati.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 17/1/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.