Strappare il velo dalla consuetudine
Riceviamo da Alberto Arato:  Il Primo Liceo Artistico di Torino e la T.S. Tecno Sistemi s.r.l. sono lieti di invitarvi all’inaugurazione della mostra "corpo, strappare il velo della consuetudine" rassegna di opere fotografiche realizzate dagli allievi della classe IVb arte-pensiero. Inaugurazione venerdì12 gennaio ore18.00 presso i locali della T.S.tecnosistemi s.r.l in via Poliziano 34/7 a Torino. Aperto nei giorni 13 e 14 gennaio 2007 dalle 10.30 alle 19.30. E' il risultato di un lavoro di ricerca svolto verso l'esperienza del corpo dai ragazzi della IV B del gruppo "Arte e Pensiero" del Primo Liceo Artistico di Torino. La T.S. Tecno Sistemi ospita, all'interno dei locali, i lavori eseguiti dai ragazzi coordinati dai professori. Continua così l'esperienza già iniziata lo scorso anno attraverso la pubblicazione del calendario 2006 della T.S. Tecno Sistemi che illustrava le opere degli studenti della scuola, replicata nel calendario 2007, sintesi della mostra.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 10/1/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.