Troppe mostre per Herge': Bruxelles annulla

centre pompidou con razzo Tintin pano2.jpgIl 2007 sarà l'anno delle celebrazioni per il centenario della nascita di Hergé, Georges Remi, il creatore del Classico Tintin, nato il 22 maggio 1907 a Etterbeek, vicino a Bruxelles, alle 7:30. Tra le tante iniziative internazionali organizzate per l'occasione senza badare a spese, il Museo Reale di Belle Arti di Bruxelles aveva predisposto, per la prossima primavera subito dopo la chiusura della mostra, grandiosa, in corso a Parigi al prestigioso Centre Pompidou (che per l'occasione ha persino decorato la propria facciata con un razzo gigante tratto dall'avventura Obiettivo Luna, come potete vedere qui accanto), l'esposizione Hergé et le monde de l'art. Ma la mostra di Bruxelles è stata annullata, proprio perché si è ritenuto fosse ormai eclissata da quella parigina.

 No more exhibition in Bruxelles about Hergé: too big the one in Paris. Learn more at RomandieNews.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 27/12/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Tintin

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.