Autoproduzioni su FAN radio
Riceviamo: Autoproduzioni nei fumetti: come funziona il movimento underground? Bianco&Nero nella sua sesta puntata, online giovedi 7 dicembre alle ore 11.00, parlerà proprio di questo con l'intervista a Giuliano Monni, motore e coordinatore del GG Studio, e con il disegnatore Simon Panella e la colorista Linda Gravela di Bambole di Pezza. Il programma, in replica anche martedì alle ore 15.00, è disponibile sul sito www.fuoriaula.it nella sezione programmi, Bianco&Nero: le puntate e le migliori interviste scaricabili gratuitamente dal sito della radio dell'Università di Verona. Oltre alle interviste, le consuete rubriche: la parola della settimana, per capire meglio il mondo dei comics, e "fumetti e dintorni", i migliori siti, eventi e volumi in uscita. Tutto questo su www.fuoriaula.it, la radio dell'università di Verona. Per informazioni e suggerimenti potete scrivere a fuoriaula.radio@univr.it o chattare in diretta con noi ogni giovedì alle ore 11.00.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 5/12/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.