Marchitto: FantasticaR
Hot wheels: Ioan Gruffudd (at wheel), Jessica Alba and Chris Evans with the Fantasticar,which hits screens this summer in Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer.Ricordate la Bat-mobile? Che domanda... certo che la ricordate! Dai fumetti del pipistrello ai telefilm degli anni 60, dalle trasposizioni cinematografiche di Tim Burton all'ultimo "Batman Begins", la Bat-mobile si è fatta generosamente ammirare dagli appassionati di tutto il mondo, in tutte le versioni possibili. Come saprete, inoltre, anche la moto di Ghost Rider sta per uscire al cinema, tutta infuocata come la graziosa testolina dell'eroico centauro...Eh sì... Appena possibile, tutti i veicoli di carta prima o poi passano al cinema insieme ai rispettivi proprietari, ma... perchè i Fantastici 4 nel loro film erano privi della Fantasticar? Com'è possibile, dico io?!? Beh... Il regista della prima pellicola Tim Story , che dirigerà anche il sequel, deve essersi fatto la stessa domanda e per tutta risposta, lancia online la primissima immagine del sofisticato velivolo che scarrozzerà i supereroi nei cieli di Manhattan, e chissà dove ancora, in "Fantastic Four: Rise of The Silver Surfer": il design dell'artista Tim Flattery che nel '95 progettò la Bat-mobile per "Batman Forever", dovrà fare i conti con i gusti dei fan del quartetto che, al solito, saranno giudici intransigenti (oh... secondo me è "fantastica"!!!). Detto questo... nell'immagine non si vede Ben Grimm... come mai? Probabilmente perchè anche il gigante arancione è stato "rivisitato", e il suo look è ancora top secret. Per sicurezza, stay tuned! [Michele Marchitto]
 
 The Fantasticar is revealed at www.usatoday.com/life/movies/news/2006-11-29-fantasticar_x.htm.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 1/12/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Cinema

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.