Franquin: che bella mostra!

La Turbotraction II. Absente de Paris, elle est l’attraction de l’expo Franquin. Et en plus, elle roule !Franquin è stato uno dei Massimi Maestri del Fumetto Mondiale. Della mostra a lui dedicata abbiamo già parlato su zoom inafNews, ma oggi vogliamo tornare a puntare la vostra attenzione sulla grande esposizione che è in corso a Bruxelles e della quale hanno relazionato su ActuaBD Nicolas Anspach e Didier Pasamonik, con tanto di fotografie. Ci trovete un commosso Tibet mentre parla del suo amico André, gli eredi di Hergé che visitano la mostra (cercando contemporaneamente idee per il loro nuovo prossimo museo), le mitiche automobili di Spirou, un sacco di grandi autori venuti a rendere al Maestro e collega, e una valanga di chicche. Tutto su ActuaBD.

 Photos and reportage from the wonderful exhibition dedicated to the Master Franquin in Bruxelles at ActuaBD.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 28/10/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.