Schizzo: 20 anni in mostra

zoom in - catalogo mostraRiceviamo: Il CFAPaz festeggia a Lucca i venti anni di Schizzo: Mostra di riproduzioni e originali SCHIZZO: 20 ANNI DI IDEE E NUOVI AUTORI - Centro Fumetto "Andrea Pazienza" dal 28 ottobre al 12 novembre 2006, presso Auditorium di San Romano (piazza San Romano). Orario: 10 – 13; 15 – 19. Nei giorni del 1, 2, 3, 4 e 5 novembre: orario continuato. Ingresso gratuito. Gli incontri con il pubblico: Mercoledì 1 novembre - h. 15:00 Palazzo Ducale - Sala Incontri Il Centro Fumetto Andrea Pazienza presenta: SCHIZZO: 20 ANNI DI IDEE E NUOVI AUTORI Partecipano i responsabili e gli autori della rivista. Giovedì 2 novembre - h. 15:00 Palazzo Ducale - sala incontri Il Centro Fumetto Andrea Pazienza presenta: COME PROPORSI AD UNA CASA EDITRICE Consigli e suggerimenti in merito al modo di presentarsi e ai diritti di cui si è titolari. In alternativa, come investire in autonomia sul proprio progetto. Giovedì 2 novembre - h. 16.30 Lucca Junior - Piazza San Michele IL FUMETTO COME RISORSA DIDATTICA Incontro con Michele Ginevra conduttore di laboratori didattici sul fumetto e coordinatore Centro Fumetto "Andrea Pazienza". Venerdì 3 novembre - h. 15.30 I FOLLETTI DEI FIORI. FUMETTI REALIZZATI DA UNA BAMBINA Il Centro Fumetto "Andrea Pazienza" presenta il volume che raccoglie scritti, disegni e fumetti di Vera Villaschi. Venerdì 3 novembre - h. 17:00 Palazzo Ducale - sala incontri Il Centro Fumetto "Andrea Pazienza" presenta PROGETTO URANUS di Francesca Follini. Sabato 4 novembre - h. 17.00 Spazio Showcase - Piazza Grande, Padiglione "Passaglia" INCONTRO CON PAOLO PARISI autore di Le cose nascoste - Centro fumetto Andrea Pazienza.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 26/10/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.