Manara a Castello
photo (c) Renato CiavolaDal nostro inviato: Fino al 22 ottobre 2006 l’Arte di Milo Manara è esposta a Città di Castello (Perugia,Italy) nel Salone dei fasti del Palazzo Vitelli a Sant’Egidio, ad opera dell’Associazione Amici del Fumetto Città di Castello. Un numero enorme di tavole, soprattutto illustrazioni, non a caso il titolo della mostra è Milo Manara pittore e illustratore. Una bella coincidenza, se anche il Sole 24 Ore e Panini Comics fanno uscire, dal 12 ottobre 2006, l'opera completa di Milo Manara con redazionali di Vincenzo Mollica. Nelle News del sito di Renato Ciavola www.cartoonword.it, articolo,informazioni e reportage fotografico sulla mostra.

 

 From 22 to 30 October 2006 the art of Milo Manara is exhibited in Città di Castello (Perugia, Italy) in the Salone dei Fasti of the Vitelli Palace in Sant’Egidio, by the Association “Friends of Comic Città di Castello”. An enourmus numbers of plates, especially illustrations, not by chance the exhibition is entitled “Milo Manara painter and illustrator”. In the news of Renato Ciavola’s site www.cartoonword.it are available photographic reportage. [RC]

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 12/10/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.