Gli audio fumetti dell'Insonne, in onda dal 3 ottobre
Riceviamo: Desdemona Metus, L'Insonne, il fortunato personaggio della Free Books, prende vita e diventa un AUDIO FUMETTO su Novaradio! Tutti coloro che si chiedono che voce possa avere un personaggio dei fumetti finalmente potranno soddisfare la loro curiosità. Dopo mesi di preparazione è arrivato il momento di ascoltare il primo audio fumetto de “L’Insonne”, il thriller ambientato a Firenze, vincitore del premio ComicUS 2006 come miglior serie a fumetti italiana. Dal 3 ottobre puoi ascoltare la vera voce di Desdemona Metus e seguire le sue avventure nei misteri della notte. Le trasmissioni de L'Insonne saranno in onda tutti i martedì a mezzanotte e in replica il giovedì alla stessa ora (clicca per ascoltare lo spot). Le trasmissioni sono inoltre ascoltabile e scaricabili gratuitamente dal sito www.novaradio.info. Per andare all’elenco dei download clicca qui. Gli audio fumetti de “L’Insonne”. Ogni martedì e giovedì a mezzanotte su Novaradio e www.novaradio.info. Infoline: desdemona.metus@gmail.com. [Click l'immagine per avere ulteriori informazioni su serie, episodi e Novaradio.]

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 9/10/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.