ASIFA a Torino: L'animazione italiana si confronta
Riceviamo: "ASIFA Italia promuove il convegno nazionale "I mestieri dell'animazione" (Torino, 20-21 ottobre 2006), un appuntamento rivolto a quanti operano nel settore della produzione audiovisiva in Italia. L'intenzione è quella di creare uno strumento di confronto reale tra animatori, registi, art director e sceneggiatori alla ricerca di possibili esigenze, problematiche, definizioni delle professioni. NON ci saranno spettatori, ma solo tavole rotonde e interlocutori professionali. L'esigenza di promuovere quest'iniziativa nasce dall'urgenza di stimolare il confronto tra i progessionisti dell'animazione che in Italia condividono mestieri poco riconosciuti e in costante metamorfosi. [...] Questo convegno è la prima tappa di un percorso che ASIFA Italia intende avviare per il riconoscimento delle competenze e delle specificità dei professionisti dell'animazione italiana [...] ." Per adesioni e informazioni sul programma consultare il sito www.asifaitalia.org oppure contattare l'indirizzo e-mail info@asifaitalia.org

Articolo di Eric Rittatore (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 4/10/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.