Cento autori per 24 ore di comics!

Riceviamo: Mancano solo una manciata di giorni alla seconda edizione del 24 Hour Italy Comics, che ricordiamo quest'anno è parte integrante del 24 Hour Comics Day, evento mondiale che raggruppa ben 16 nazioni (per 91 diverse locations). L'Italia all'interno di questa manifestazione, che si terrà tra il 7 e l' 8 ottobre 2006, fa la parte del leone con ben 7 diverse sedi sparse per tutto il territorio nazionale nelle quali si cimenteranno circa un centinaio di autori per una notte senza sonno, ma colma dei nostri amati fumetti. Fumetti che gli autori dovranno realizzare sul posto in una sfida creativa all'insegna dell'improvvisazione e dell’urgenza di raccontare. Una sfida lunga 24 ore. Tra gli autori professionisti spiccano i nomi di Luca Enoch a Milano, Paolo Bacilieri a Roma, Onofrio Catacchio a Casalecchio di Reno, Giuseppe Franzella a Palermo, Davide Barzi a Cremona. E inoltre Roberto Recchioni, Giovanni Gualdoni, Alessandro Baronciani, Gianluca Maconi, Anna Merli, Elettra Gorni, Rak e Scopetta, Paolo Parisi, Giacomo Nanni, e tanti altri li troverete sparsi tra le 7 diverse location italiane. Ricordiamo che l'evento è aperto anche a chi professionista non è. Chi volesse partecipare può contattarci tramite il sito www.24hic.it. Non mancate quindi di visitare una delle sedi di 24HIC, oppure, se invece siete troppo lontani, di seguire l'evento in diretta sempre su www.24hic.it. [Alberto Casiraghi - www.lospaziobianco.it - www.24hic.it]

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 4/10/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.