Wow! Lupo Alberto a Teatro!

Click for the photovideo by G.Goria29 settembre 2006. Al Teatro Alfieri viene presentato il Musical "In bocca al lupo" di Silver (Guido Silvestri, il papà di Lupo Alberto) e A&A Fornari (del quale vi abbiamo parlato altre volte su afNews), interpretato da Laura Ruocco, Antonello Angiolillo, Fabrizio Paganini, Sabrina Marciano e Lupo Alberto. Già, anche Lupo Alberto (voce: Riccardo Perone) recita sul palco insieme agli altri attori: qui sta la particolarità di questo spettacolo, che mescola la povere del palcoscenico con la tecnologia e la magia, i cui dettagli si trovano in linea all'url www.inboccalupo.it. Facendo click sull'immagine qui a fianco potete vedere il photovideo della serata, con Silver, il regista, gli attori, il politico, i fotografi, il pubblico... e il link per vedere tutte le altre fotografie della serata, scoprire i nomi degli ospiti, vedere se per caso c'eravata anche voi. Lo spettacolo sarà a Torino dal 10 al 15 ottobre 2006 e poi in tournée per l'Italia.

 Lupo Alberto by Silver becomes a Musical. Learn more about it at www.inboccalupo.it. See the photovideo of the presentation in Turin, Italy: just click the image. 

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 1/10/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Foto

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.