Project Contest: Ford Ravenstock e new entry in Giuria

Riceviamo: Mentre il Project Contest 2006 si avvicina alla sua fase culminante, i vincitori dell’edizione 2005 si apprestano a vedere coronato il frutto delle loro fatiche: uscirà infatti a Lucca Ford Ravenstock – Specialista in suicidi, di Susanna Raule e Armando Rossi. Realizzato in collaborazione con Panini Comics, Ford Ravenstock è il primo fumetto mai prodotto da Lucca Comics, e il lancio dell’albo rappresenta per la manifestazione un evento di primaria importanza, nonché il definitivo concretizzarsi di un’intera strategia volta alla promozione dei giovani talenti italiani. Adesso la palla passa definitivamente ai concorrenti dell’edizione 2006, che esporranno i loro progetti di fronte a una giuria che si è ulteriormente arricchita, con il nome di Andrea Plazzi che si va ad aggiungere a quelli, già annunciati, di Massimiliano De Giovanni, Marco Marcello Lupoi e Diana Schutz.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 29/9/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.