The Hand propone i suoi scarabocchi
Riceviamo: "Vietato mollare! Ve lo avevo promesso ed infatti (ri)eccomi qua! A distanza di qualche mese sono pronto a rinnovare la sfida, ad invitarvi a prendere visione del nuovo SCARABOCCHIO ERGO SUM per prenotarne almeno una copia, meglio due e ancor meglio tre, perché un libro così "voi non l'avete mai visto" e "non l'ha mai visto" nemmeno colui o colei a cui lo regalerete! Non sono l'oste che vuole vendervi a tutti i costi il suo vino (buonissimo), sono piuttosto la veritas nel vino che urla anche all'oste di alzare il calice in alto e bere adesso o mai più! La volta scorsa non siamo riusciti a raggiungere il quorum di 500 copie, necessario per mandare il libro in stampa, e c'è chi ancora se ne rammarica, ma stavolta le copie da prenotare sono solo 300 e sono straconvinto che il bersaglio sarà centrato! In questi mesi il libro è stato completamente rinnovato nel formato, nella grafica e nei contenuti. Si è arricchito inoltre di tanti nuovi personaggi, che potrete scoprire nella lista degli "scarabocchiati eccellenti", ed è stato migliorato nella qualità di stampa. Il prezzo è rimasto invece sempre lo stesso, inchiodato sui 12 euro. Forza quindi, visitate la pagina di presentazione, sfogliatene la preview e "toccate con mano"! L'ora di ben fare è subito! Click l'immagine per i dettagli." Maurizio Di Bona - www.thehand.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 17/9/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.