Romics 2006

Dal 5 all'8 ottobre 2006 sarà la sesta volta di Romics, rassegna internazionale del fumetto e del cinema di animazione organizzata da Fiera Roma e da  I Castelli Animati  con il patrocinio della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma e dell’Assessorato alle Attività Produttive e Sviluppo Economico della Provincia di Roma. L’edizione 2006 si presenta con grandi novità e nomi di grande prestigio. In primo luogo per celebrare la Festa del Cinema di Roma, Romics dedica il cuore del suo programma culturale a Cinema e Fumetto, quindi la presenza di Silver, il creatore di Lupo Alberto, di Satoshi Kon, maestro dell’animazione e del fumetto giapponese, di Sergio Toppi, uno dei grandi maestri del fumetto italiano, Mauro Boselli, una delle più prestigiose firme della Sergio Bonelli Editore. E poi le anteprime, i concorsi, le mostre, la kids area, le sfilate Cosplay, il Gran Galà del doppiaggio, l’Università del Fumetto e infine grande novità di Romics 2006 la notte bianca del fumetto,  24 Hour Comic Day 2006, letteralmente un “Fumetto in 24 ore”, un fumetto, cioè, scritto e disegnato in sole 24 ore." Comunicato stampa completo: click qui

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 15/9/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.