Gli "Amici del Vittorioso" sul PeroBlog
NostalVitt - maggio 1989Sul PeroBlog, il blog di Carlo Peroni "Perogatt", è arrivata oggi una puntata (la numero 76) della "Aneddoteria Perofumettosa" dove questa volta parla soprattutto dell'Associazione Amici del Vittorioso con anche le copertine principali - che si sono susseguite nel tempo (dall'inizio - anni '90 - ad oggi) dei vari periodici destinati ai soci: "Nostalvitt" (1989), "InformaVitt" (2003), "C'era una volta il Vittorioso e... InformaVitt" (2005), "Vitt & Dintorni" (2006). Ma c'è anche una curiosità: il "Calendarietto Vitt 1991" (tascabile) preparato da Carlo Peroni con disegni di Jacovitti (forniti direttamente a Peroni da Jac, il quale aveva anche autorizzato la pubblicazione su quel Calendarietto) realizzato alla stessa maniera dei famosi e mitici "Calendarietti Vitt" che il Vittorioso preparava ogni anno per i suoi lettori negli "anni d'oro". Insomma, questa puntata è dedicata a tutti coloro chi avevano letto il Vittorioso e quelli che ne ha almeno sentito parlare!

Articolo di Carlo Peroni (se non altrimenti indicato) - Martedì, 22/8/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.