Concorso: Immaginare il Tempo
Riceviamo: IMMAGINARE IL TEMPO Concorso per illustrare un calendario Degustando il nettare degli dei * Introduzione: Il Comune di Trivignano Udinese, Assessorato alla Cultura, col contributo della Provincia di Udine e della Regione FVG, bandisce la seconda edizione del concorso internazionale per l'illustrazione di un calendario, rivolto a giovani artisti di età non superiore ai 35 anni. * Tema: Degustando il nettare degli dei Forme e colori che ricreano le sensazioni provate sorseggiando un buon calice di vino. Il ricordo di cibi prelibati accompagnati dal profumo e dal sapore del vino più adatto. I piaceri dell¹enogastronomia trasformati sapientemente in immagini che trasmettono piacevoli emozioni durante tutto l'anno. * Partecipazione: La partecipazione è gratuita. * Premio: Saranno selezionate 12 immagini per illustrare il calendario. Una giuria popolare sceglierà la migliore tra le 12 immagini, al cui autore sarà assegnato il premio di 1.200,00 Euro. Per Informazioni e Bando di concorso Biblioteca comunale di Trivignano Udinese Fax 0432.999559 bibliotecatrivignano@libero.it www.comune.trivignano-udinese.ud.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 4/6/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.