Pictor: Workshop Sceneggiatura e Storyboard
Riceviamo: 8 – 9 LUGLIO 2006 – MARIA MADEO Dalla sceneggiatura allo storyboard. Strumenti indispensabili per il fumetto, il cinema ed il cinema d’animazione. Che cos’è una sceneggiatura - La sequenza - La scena - L’inquadratura - I movimenti camera - I raccordi - Le transizioni - Tecniche della composizione - La prospettiva - La luce - Tecniche del montaggio - Leggere ed interpretare uno storyboard - Visioni ed esempi - Realizzazione di uno storyboard. Maria Madeo. Ha partecipato alla realizzazione di: La gabbianella e il gatto, lungometraggio Lupo alberto (serie tv), Tommy e oscar (serie tv), La pimpa     (serie tv), Pubblicità e illustrazioni varie. Orario del workshop: 9,00/13,00 – 14,00/18,00 per un totale di 16 ore di corso. Sede degli incontri: Accademia PICTOR, Via P.Micca 4 TORINO Costo del workshop: 180,00 euro. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni (entro il 7 Giugno): Via Pietro Micca, 4 – 10122 Torino - Tel/Fax 011/5622969 accademia@pictor.it - www.pictor.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 27/5/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Corsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.