ComixComunity alla Mostra Mercato di Reggio Emilia
Riceviamo da Giampaolo Bombara: Anche quest’anno, non potevamo mancare alla nuova Mostra Mercato del Fumetto a Reggio Emilia (giunta alla XXXVI edizione). Promossa come sempre dall’ANAFI (Associazione Nazionale Amici del Fumetto e dell'Illustrazione), ci vede partecipare con tutta la nostra ultima produzione. Tra le novità, il nuovo numero della nostra rivista semestrale “Walhalla” (e siamo a 5!), sempre più apprezzata dagli addetti ai lavori e da molti lettori; specialmente dopo il restyling grafico operato da Mauro Corradini; così come il quarto numero della fanzine ”Sottosopra“. Come sempre, non mancheremo neppure a quella che si preannuncia come una straordinaria premiazione, e naturalmente ve ne forniremo un resoconto sul nostro sito (www.comixcomunity.com). Al nostro banco, potrete trovare, oltre al sottoscritto, il Presidente dell’Associazione ComixComunity, Claudio Sacchi, e molti altri ragazzi dell’Associazione. Ma non mancheranno le sorprese, con qualche ospite famoso. Vi aspettiamo numerosi al nostro stand, dove troverete, oltre alle produzioni di cui sopra, tutto l’occorrente per associarsi ancora per il 2006. Potremo anche rispondere a tutte le vostre domande sui nostri prossimi programmi (uno per tutti: l’opera prima del Maestro Luciano Bottaro, “Aroldo il bucaniere”!). E poi, il ché non guasta, l’ingresso è GRATUITO! Vi aspetto, quindi, tutti a Reggio Emilia sabato 27 maggio 2005. Gianpaolo Bombara (Vicepresidente ComixComunity).

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 27/5/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.