Reggio Emilia Mostra Mercato del Fumetto
E' in arrivo, il 27 maggio 2006, anche la trentaseiesima Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia, organizzata dall'ANAFI, vero punto di riferimento assolutamente immancabile per i collezionisti. La trentasettesima sarà l'11 e 12 novembre 2006, come già avevamo segnalato. Oltre alla mostra-mercato (che vale da sola il viaggio) troverete la mostra delle opere di Giuseppe Di Bernardo, le PIn-Up di Italica Memoria, il nuovo numero della bella rivista Fumetto, l'assegnazione dei Premi con "la partecipazione di numerose personalità di spicco del mondo del fumetto italiano, fra queste alcuni straordinari veterani come Gino D'Antonio, Claudio Nizzi, Giancarlo Berardi, Gallieno Ferri, Giorgio Rebuffi e Luciano Bottaro ma anche giovani autori di valore come Silvia Ziche, Laura Zuccheri, Giuseppe Di Bernardo, le sorelle Francesca e Michela Da Sacco, e altri ancora". L'ingresso, come sempre, è assolutamente gratuito.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 9/5/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.