Incontro pubblico su Eisner
zoom inAndrea Plazzi ha comunicato che Venerdì 21 Aprile 2006 alle ore 18.00 presso la Libreria FNAC di Milano in collaborazione con Kappa Edizioni avrà luogo un incontro con Antonio Serra (autore di Nathan Never) e Alfredo Castelli (autore di Martin Mystère) per la presentazione del volume EISNER/MILLER, tradotto dallo stesso Plazzi e curato insieme a Giovanni Mattioli (Kappa Edizioni). Verrà anche proiettato un filmato con testimonianze su Will Eisner da parte di celebri autori, come Art Spiegelman, e alcuni "estratti milleriani" messi a punto insieme a Kappa edizioni. Un'anticipazione la si potrà avere la mattina tra le ore 11.30 e le ore 12.30, quando Plazzi e Serra presenteranno l'incontro dai microfoni di Radio Popolare, ospiti della trasmissione ZOE a cura di Mauro Gervasini, Marina Petrillo e Ira Rubini. Click qui per le frequenze. C'è' anche lo streaming audio online.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 18/4/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.