001 Edizioni: nuova editrice di fumetto in Italia
Una nuova casa editrice si affaccia la mercato italiano della letteratura disegnata. E' la 001 Edizioni. Ecco come si presenta nel comunicato stampa inviatoci: "La 001 EDIZIONI pur all’interno di un sistema commerciale, proporrà opere di forte impatto, che appassionino i lettori e che possano essere rilette a distanza di tempo, senza perdere la loro efficacia. Un progetto editoriale che cercherà di trovare il giusto equilibrio tra il sistema del collezionismo imperante, dove più importante sembra essere non il momento della lettura ma quello della collezione meccanica di un numero di seguito all’altro, e la ricerca di personaggi, titoli, strade e formati innovativi. Una visione a tutto tondo che coinvolgerà autori di ogni nazionalità, italiani, europei, sudamericani e orientali e che promuove anche il progetto Proposal dedicato alle nuove leve del fumetto. I primi volumi saranno in libreria a partire dal mese di giugno. La casa editrice 001 EDIZIONI è diretta da Antonio Scuzzarella."

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 13/4/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.