Sindacato animazione fumetto illustrazione SILF: Segreteria allargata

SILF/SLC/CGIL comunica: Il 25 marzo 2006 il Direttivo Nazionale del sindacato di catgegoria dei settori Animazione, Fumetto e Illustrazione SILF/SLC/CGIL ha nominato Francesco D'Agostino Segretario Nazionale. Nel ringraziare D'Agostino per la disponibilità a lavorare per il SILF, venendo incontro alle incrementate necessità operative, comunichiamo che ha anche già assunto un incarico relativo alla questione ENPALS, ha partecipato a un primo incontro presso SLC/CGIL a Roma e sta seguendo le richieste degli iscritti insieme agli altri membri della Segreteria Nazionale. Riassumendo, lo staff esecutivo del SILF (che vede Grazia Nidasio nel ruolo di Presidente) è ora composto da Gianfranco Goria (segretario generale), Marco Cattaneo (segretario organizzativo) e Francesco D'Agostino (segretario nazionale). Fanno inoltre parte del Comitato Direttivo Nazionale Andrea Ferraris (referente per il settore Fumetto), Giulia Orecchia (referente per il settore Illustrazione) e Andrea Spada (referente per il settore Cinema di Animazione). Info: www.silf-cgil.org.

 New member in the managing board of the Italian Union of comic artists, illustrators and animators SILF/SLC/CGIL. Info: www.silf-cgil.org.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 13/4/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-SILF

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.