MacInterpol: Il Mistero del Cocktail Spaziale
Click, by Jove!Holy Haggis! Non c’è che dire: nessuno sa preparare un Earl Grey Tea come il mio amico Bur’Ber… E’ un vero peccato che il suo locale, il Black-Hole Bar si trovi lievemente fuori mano - all’incirca una trentina di MegaParsec dal nostro pianeta, anno-luce più, anno-luce meno – e che per gustarmi un buon Brandy Altairiano debba armeggiare con lo scassatissimo ‘Sub-Eta Sens ‘o matic’ che mi ha regalato e chiedere uno ‘strappo’ alla prima cosmonave di passaggio ! Questa volta, per rispondere ad una chiamata di Bur’Ber, ho dovuto viaggiare sulla Nave Imperiale di Dart-Fener: trattamento eccellente, non c’è che dire, ma mi sono dovuto sorbire due ore di piagnucolii dell’ex ‘cattivaccio’ di Star Wars su come tutti lo abbiano sempre trattato male solo perché ha distrutto un paio di pianeti… Bah! Fortunatamente il buon Bur’Ber mi ha accolto con il proverbiale cocktail di benvenuto del suo pianeta: Lo Science-Fiction-Mix: una compilation delle principali ‘bibite’ che appaiono in romanzi, telefilm e fumetti di fantascienza… Riuscite a identificare le ‘fantasie’ di appartenenza dei vari ingredienti? Long Live & Prosper! Mac Interpol e il suo biografo Moise (per risolvere anche voi il caso, fate click sul logo a fianco).

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 9/4/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mac

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.